FamiCord Italia

La società FamiCord Italia srl è stata costituita direttamente dal Gruppo FamiCord come filiale italiana. La società è iscritta nel Registro Italiano delle Imprese. Opera in Italia dal 2009 e possiede la sede operativa a Milano, rispetta le normative legali e fiscali italiane.

FamiCord Italia offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere il laboratorio del Gruppo presso il quale conservare le cellule staminali cordonali tra laboratori; Varsavia (EU) Contone  in Svizzera o a New Jersey negli Stati Uniti:

 

renata

“La qualità del servizio è la nostra priorità assoluta per questo motivo ci teniamo ad incontrare le mamme «di persona» grazie alla rete dei nostri consulenti scientifici. 

I nostri consulenti e il nostro servizio clienti supportano i genitori nella procedura di ottenimento dell’autorizzazione all’esportazione e nella preparazione della documentazione necessaria alla conservazione. Dopo il parto ritiriamo i campioni in Italia tutti i giorni compreso weekend e giorni festivi. Per il trasporto dei campioni ci affidiamo a corrieri con comprovata qualità del servizio.

Il contratto che stipuliamo con i nostri clienti è di diritto italiano, prevede il rimborso totale delle quote versate nel caso in cui, non è stato possibile effettuare il prelievo del campione di sangue, inoltre è possibile la risoluzione del contratto nel caso in cui il campione non raggiunga i nostri standard minimi di qualità.

Per tutta la durata del contratto garantiamo l’assistenza medica in caso di utilizzo clinico del campione conservato con trasporto gratuito del campione e l’aggiornamento continuo sulla ricerca e sulle nuove applicazioni cliniche di cellule staminali cordonali… di noi Ti puoi fidare.”

Dott.ssa Renata Zbiec – Country Manager Italia - FamiCord Group

 

Nome e cognome
Invalid Input

E-mail
Invalid Input

Numero di telefono
Invalid Input

Data presunta del parto
Invalid Input

Zgody są wymagane